Di Chiara S.r.l.


Via Aldo Moro, 9 - 41030 - Sorbara di Bomporto (MO)
Tel. +39 059 81.91.26 - Fax +39 059 81.91.27
P.IVA 03201340365
info@fratellidichiara.it

Condotti Circolari

 

CARATTERISTICHE

 

CANALIZZAZIONE SPIRALATA

tubi spiroidali e i raccordi speciali si possono costruire, come da nostro standard, in lamiera d’acciaio zincata, ma anche, su richiesta, in acciaio inox. Per questa tipologia di tubazione vi è la possibilità di giunzione liscia ad innesto, a tenuta con guarnizione in gomma oppure con flangia a collare.

 

CANALIZZAZIONE LISCIA

La tubazione del tipo liscio e la relativa raccorderia possono essere costruite anch’esse in lamiera d’acciaio zincata ed acciaio inox.Per questa tipologia di canalizzazione vi è la possibilità di giunzione a monocollare con bullone, collare semplice, fascia stringitubo o flangia stampata.

 

APPLICAZIONE IMPIANTISTICA

 

CANALIZZAZIONE SPIRALATA

Essa permette un rapido assemblaggio e di conseguenza la riduzione dei tempi d’installazione dell’impianto. Questo tipo di condotte è maggiormente utilizzato nel campo della climatizzazione industriale dell’aria.

 

CANALIZZAZIONE LISCIA
Questo tipo di sistema è soprattutto utilizzato nel campo dell’aspirazione industriale per il trasporto di polveri, trucioli, aspirazione di residui di saldatura o di taglio al plasma, nebbie oleose e così via.